La nuova stagione dell’ITC Teatro

Stagione ITC Teatro

“Dove sono i maestri?” è il titolo della stagione di prosa dell’ITC Teatro, che si apre venerdì 11 novembre con “La magnifica illusione”, la nuova produzione del Teatro dell’Argine. La stagione tenta, attraverso tredici spettacoli, di rispondere alla domanda del titolo: una riflessione che nasce dalla confusione e dalla mancanza di punti di riferimento che paiono caratterizzare il nostro tempo.

Anche in questa edizione tornano “ItcTeatroOn”, la piccola stagione parallela dedicata a giovani compagnie under 35, e la rassegnaNon solo Prosa“, con appuntamenti e spettacoli al confine tra danza, poesia, musica e nuovi linguaggi, mentre la stagione di prosa si arricchisce degli appuntamenti conviviali “Aperitivo con il critico e incontri con le compagnie”.

E sabato 15 ottobre incomincia “La domenica a teatro“, la stagione di Teatro Ragazzi che propone spettacoli per bambini, adolescenti e famiglie.

Come di consueto, tra maggio, giugno e luglio avranno luogo il Festival delle Scuole, che nel 2016 ha contato oltre 3000 partecipanti, e “Le Regole del Gioco”, la rassegna di fine anno dei corsi per principianti.

Da sabato 24 settembre a domenica 9 ottobre 2016 sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti a tariffa ridotta, sia per la stagione di prosa che per quella di teatro ragazzi, usufruendo di un’apertura straordinaria della biglietteria (da lunedì a venerdì orario continuato dalle 9.00 alle 19.00; sabato e domenica orario continuato dalle 11.00 alle 18.00).

Informazioni e programma

Il cartellone

www.teatrodellargine.org | www.itcteatro.it info@teatrodellargine.orgbiglietteria@itcteatro.it

051.6271604 (direzione) | 051.6270150 (biglietteria)
ITC TEATRO | via Rimembranze 26, San Lazzaro di Savena (BO)